{10 COSE DI ME}

mo18

1. Sono nata nell’estate del 1988. Del segno del Leone (ascendente Capricorno), sono permalosa, orgogliosa, testarda e passionale.

2. Sin da piccola ho mostrato particolare interesse per le materie letterarie e artistiche e altrettanto particolare odio per le materie scientifiche! Ho un’innata creatività e la manifesto in ogni campo: disegno, pittura, modelling, cucina, scrittura, scrapbooking, fotografia…

3. Amo viaggiare. Possibilmente in buona compagnia. Mi piace scoprire, vedere, conoscere, approfondire. Viaggio perché secondo me non farlo vuol dire sprecare una vita intera!

4. Adoro fare liste. E’ una cosa che mi aiuta a rilassarmi, mi fa sentire subito meglio!

5. Il periodo dell’anno che preferisco è il Natale. Mi fa impazzire, nel vero senso della parola! A Natale torno bambina, si impossessa di me uno spirito che non vede altro che Natale, Natale, Natale!!

6. I miei primi pasticci in cucina risalgono a quando avevo più o meno quattro anni e nei pomeriggi in cui mio padre era al lavoro, io e mia madre sfornavamo teglie di biscotti che col loro profumo riempivano casa. Da lì in poi non ho più smesso…

7. Il 10 Dicembre 2012 ho iniziato un Master di Cucina & Pasticceria della durata di nove mesi che mi ha permesso di avere un diploma di cuoco e una qualifica europea di pasticciere.

8. Sono di natura curiosa. Mi piace sapere come funzionano le cose, come vengono fatte, com’è la vita fuori dalla mia porta di casa, cosa c’è al di là del mio naso.

9. Amo leggere, e questo fa di me una grande sognatrice. Tuttavia non dimentico mai di tenere i piedi saldamente ancorati alla Terra.

10. Sono eclettica in tutto, negli interessi quanto nel look. Adoro il vintage, lo stile shabby chic, la cultura inglese, la cucina italiana. Mi piace essere originale, detesto fare quello che fanno tutti. E si, sono molto impegnativa! 😉

Mi trovi anche qui:

Profilo Fb 
Profilo Instagram
Profilo Pinterest

{I pasticci di Lisa}
Lisacherealizza 
Tutto ciò che so, l’ho imparato dai libri 

11 thoughts on “{10 COSE DI ME}

  1. Ciao Lisa, leggere la tua presentazione è stato molto divertente grazie al fatto che ho trovato molte somiglianze! Punto 1 anche io sono del leone; punto 2 la matematica e la fisica o qualsiasi cosa che presenta numeri troppo elaborati non fa per me; punto 3 adoro fare viaggi vivrei di questo; punto 4 fare liste di ogni tipo è uno dei miei sport preferiti ahah ma il punto 5 è diverso, io amo alla follia l’estate! Ma la cosa che più ci lega penso sia la curiosità, la passione per quello che facciamo e lo stile: vintage e shabby chic sono l’accoppiata perfetta! A presto =)

  2. Grande, io so solo dare numeri 🙂 … come un vero sagittario! Noi segni di fuoco, siamo curiosi
    sempre in movimento! E dove non arriviamo davvero … viaggiamo con la fantasia!
    Simpatica presentazione!
    ps: mia mamma e un grande pasticciera! ungherese 🙂 nonni austriaci, beh ti metterò qualche dolce particolare
    buona serata

  3. Mi ha incuiosita l’idea di “10 cose di te”. Bellissimo modo di presentarsi. Sappi che la tua simpatia passa attraverso le parole. Complimenti. Bel gioco e bello fare liste. Ora vado a fare un giro nel tuo blog perchè, anch’io sono curiosa e il mio naso, con molta discrezione, fa il giro del mondo 😉

    Un sorriso. Giovanna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...