Piacere, Reflex. – Un post al volo!

Ennesimo post di passaggio, chiedo perdono sin da subito e giuro solennemente che farò del mio meglio per recuperare. Appena riuscirò a star ferma (e sveglia!) per più di mezz’ora.

Situazione attuale:
valigia vuota che purtroppo non ha ancora imparato a riempirsi da sé,
treno per bologna tra 48 ore (anzi meno) e pila di abiti da lavare e far asciugare in questo lasso di tempo + tutto il resto della mia vita quotidiana.
Il risultato è zero tempo per i pasticci e le ricette.
Aggiungete 3 caffè e molte sigarette al giorno e avrete un’idea di come sto.

Detto questo, non trasformerò il blog in un diario personale (anche se in qualche modo già lo è!) però mi dispiace abbandonarlo a sé stesso nel frattempo che ritrovo il filo perciò, soffritemi.

Intanto, vi lascio i primissimi scatti che ho fatto con la mia nuova amica Reflex -corteggiata per lungo tempo e finalmente conquistata con forte disappunto del mio conto in banca. Devo assolutamente tagliare le spese su tutto il resto per i prossimi sei mesi, ecco.

NB: Ho letto al volo il libretto delle istruzioni, quindi non vi aspettate granché. Non mastico ancora il fotografese per cui, in attesa di acquistare un buon manuale (a questo proposito, fotografi in linea avete consigli??? Libri, blog, qualsiasi cosa…), sono andata molto ad istinto…come mio solito. I soggetti non sono il massimo dell’originalità, lo so, ma non ho potuto far di meglio. Appena sarà possibile inseguirò i gatti dei miei vicini di casa per un photoshoot!
Passo e chiudo =)

pigna

legna

p01

cip

vin01

Tra una pigna e le cipolle rosse c’ho messo pure mio fratello, che male non ci sta! =)

Vi saluto, arrivederci a lunedi prossimo!!!!! ❤

3 thoughts on “Piacere, Reflex. – Un post al volo!

Rispondi

