{Arrivederci all’Estate…

E’ da un po’ che non scrivo un post ‘dolce’…
Quale migliore occasione dell’Arrivederci alla bella stagione?

Ci sono state Estati, nella mia vita, da dimenticare in tronco,
come se non fossero mai esistite.
Poi ci sono state quelle che anche se non perfette,
mi hanno insegnato molto.
E, per fortuna, ci sono state anche le Estati bellissime,
piene di sorrisi, di piccoli o grandi viaggi, di sole e mare.
Quest’estate resterà fra le più belle da ricordare.
Ho sorriso tanto,
e affrontare l’Autunno mi spaventa meno
se ripenso alla sensazione di essere immersa nel mare cristallino o
al sapore di tutti i gelati che ho mangiato!
Per salutare l’Estate, ho preparato un dolce
di cui vi ho già parlato in questo post di Giugno.
Insomma, quest’Estate l’ho cominciata con una Crumb Cake e…
la concludo allo stesso modo!
Con una piccola variante, ovviamente…
Questa versione ha la base bicolor (vaniglia/cacao) e
golose gocce di cioccolata nel crumble!

cr01

cr02

Non mi resta che
salutare l’Estate e
voglio farlo nel modo più
allegro che c’è…
con tutti i sorrisi che mi ha regalato! ❤

summersmiles

Rispondi

