{Vincitori & Premi del contest ‘About my passions’!!!!!

E’ con grande piacere che inizio questo post,
per svelare i nomi dei vincitori
del contest ‘About my passions’
indetto per i 3 anni della pagina Fb!
Inutile dire che avrei voluto premiare tutti,
perché la creatività e la passione che
si notano già solo guardando le foto
sono tangibili e vanno premiate tutte,
cosi come la costanza nel seguirmi e
partecipare alle mie iniziative!

Come sapete, uno dei vincitori è decretato dai likes e
ieri sera, al conteggio dei voti,
il premio è stato assegnato a GIANNA DELUCIA
per questa coloratissima torta:

Immagine

Sono stata molto contenta della scelta dei fans,
conosco Gianna da un po’ e
la trovo instancabile, inarrestabile e
sempre pronta a sfidare sé stessa per
accontentare chi si rivolge a lei per una torta!
Il premio likes è una sorpresa,
è già confezionato e sarà Gianna,
se vorrà, a fotografarlo e mostrarcelo quando lo riceverà!

Gli altri quattro vincitori, decretati da me,
sono stati una scelta non semplice.
Non ho scelto pensando a
tecnica, precisione e bravura.
Ho scelto seguendo il cuore e….lo stomaco! =)
E queste sono le creazioni che si aggiudicano i premi.

Questa torta mi ha molto intenerita,
al posto di una bimba che la riceve per il suo compleanno
io sarei rimasta molto molto contenta!
Fabiola, la tua Minnie -pur con i suoi piccoli difetti di proporzione- ha un viso bellissimo
e posso solo farti i complimenti!!
Immagine

Una creazione che non è la solita torta decorata,
che è golosa ma allo stesso tempo ben presentata,
e realizzata con frutta di questa stagione.
Per questo e per quanto mi piacerebbe
concludere un pranzo con un dessert cosi
ho scelto i tuoi bicchieri, Anna.
Immagine

Non bisogna essere piccini per impazzire per una torta cosi!
E sapere che quest’opera d’arte nasconde
la cosa più buona del mondo, il cioccolato,
è un valore aggiunto che non poteva farmi scegliere altrimenti…
La torta di Marianna mi ha conquistata!
Immagine

Se mi fossi laureata, cosa che non sto qui a spiegarvi perchè non ho fatto,
mi sarebbe molto piaciuta una torta simile… colorata, dettagliata e
con un tocco speciale: l’albero della conoscenza!
L’adoro, Loredana… hai fatto un capolavoro!!
Immagine

A ricevere i premi saranno, quindi:

Fabiola Salvo, vincitrice per la categoria POIS.
Ecco il tuo premio:

Immagine

Anna Buccafusca, vincitrice per la categoria ROSSO.
Ecco il tuo premio:

Immagine

Marianna Boleso, vincitrice per la categoria CIOCCOLATO.
Ecco il tuo premio:

Immagine

Loredana Cinquegrana, vincitrice per la categoria LIBRI.
Ecco il tuo premio:

Immagine

Come vedete, ad ogni premio sarà allegata una lettera
per spiegarvi cosa mi ha spinto a scegliervi e a scegliere
gli oggetti che vi recapiterò!
Spero davvero che siano di vostro gradimento
-ripeterò all’infinito che i miei premi non hanno grande valore economico ma
sono scelti oculatamente e personalizzati-
e che continuerete a seguirmi con passione e voglia di condividere!
Inviatemi quanto prima i vostri indirizzi
con un messaggio privato alla pagina e
provvederò a spedirvi i premi!

A chi non è stato premiato ci tengo a dire che
ci saranno altre occasioni per mettersi in gioco e vincere,
e che per me tutte le creazioni partecipanti sono meravigliose!

Grazie, grazie, grazie a tutti.
Di cuore.

-Lisa.

One thought on “{Vincitori & Premi del contest ‘About my passions’!!!!!

Rispondi

