{ISPIRAZIONI A TEMA #4 – Matrioshka

Come una matrioska il cuore 
ogni volta che si apre 
un altro più piccolo ne mostra 
e dentro un altro un altro ancora. 
Cosicché ciascuno meno l’ultimo
sia fodero di un altro.
Così l’amore si protegge
e ci consuma.

-Franco Buniotto-

Chi di noi non ha, tra i giocattoli dell’infanzia,
un set di bambole russe?
Le mie matrioske, ancora intatte come quando le ho ricevute in dono,
sono rosse, il mio colore preferito.
E sono diventate una delle mie passioni
non molto tempo fa.
A prima vista, possono apparire grottesche e kitch
ma a ben guardarle sono cosi femminili e rassicuranti!
Ultimamente sono tornate di moda e
io ne voglio approfittare per proporvele in una vasta gamma di idee
(craft e non)
proprio a ridosso dell’8 Marzo
perchè saranno anche un po’ il mio modo di
celebrare le donne
ed in particolare quelle che ogni giorno mi ispirano!

Perciò, stay tuned e….lasciatevi ispirare!!

Vi ricordo che tutte le immagini utilizzate per questo post sono tratte da Pinterest.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

2 thoughts on “{ISPIRAZIONI A TEMA #4 – Matrioshka

Rispondi

