….e poi nacque {I pasticci di Lisa}!

....e poi nacque {I pasticci di Lisa}!

Sono passati già due anni da quando, il 26 Maggio 2011, ho creato la pagina Facebook {I pasticci di Lisa}, un anno da quando ho iniziato il master in Cucina & Pasticceria per avere la qualifica e ben 21 anni dalla prima volta che ho preparato un dolce (per la precisione, la prima volta sono stati dei biscotti!).

Io sono una che si innamora facilmente: gli occhi di un micio, il profilo di una montagna, le sfumature di un dipinto, i colori di una foglia d’autunno. Sono una passionale, mi innamoro ogni giorno, di ogni cosa che faccio. Non so vivere in un modo che non sia questo, gettandomi a capofitto in quello che faccio. Non ho mezze misure. Ma ho tante passioni, eppure a nessuna ho mai dedicato tanto tempo, tanto impegno e sacrifici e soprattutto tanta costanza come al cibo. E ai dolci, in particolare.

Non so perchè ho aspettato tanto a decidermi, a decidere che questa è la mia strada nella vita. Forse non l’avevo nemmeno capito, l’istinto me lo diceva ma ho sempre paura di essere troppo irrazionale per cui tento sempre di depistarlo l’istinto e invece lui aveva ragione, lo sapeva dall’inizio…
Ed ora sono qui, in continua evoluzione.
Cosa mi aspetta? Non lo so. Ogni giorno è una sfida, una corsa ad ostacoli, un gradino in più da salire. Nessun giorno è mai uguale al precedente.

Intanto sono qui, a riaprire il blog -trasferitosi- dopo un tempo che mi è sembrato infinito. E’ ancora una bozza, spero di arricchirlo e di farne una valida risorsa per tutti coloro che fin’ora mi hanno seguita e sostenuta, condividendo con me questa grande passione.

Grazie infinite, perchè anche solo con un commento siete in grado di darmi forza e di strapparmi sorrisi.

Benvenuti, anzi bentornati e…. stay tuned!! ❤

{-Lisa.

2 thoughts on “….e poi nacque {I pasticci di Lisa}!

Rispondi

